ESPORRE
Ad esporre saranno le aziende dei settori indicati di seguito, provenienti da tutta Italia, che intendono sviluppare il loro mercato: Liberamente è Inoltre un veicolo immancabile per la promozione di attività e idee, con nuovi settori ed eventi collaterali.
In particolare i settori merceologici rappresentati saranno:
Turismo (Enti di promozione turistica, Campeggi, Villaggi, Comuni, Borghi, etc)
Campeggio, camper e accessori: le ultime novità sui camper e i caravan, i nuovi modelli, gli accessori e tutto quello che gravita attorno al turismo en plein air
Coni Sport Village: torna il camp dedicato ai grandi e ai piccoli, con tutti gli sport che puoi provare in fiera
Shopping: per chi ama l’artigianato, la casa, i prodotti tipici e tutte le novità di tendenza.
Mantra: festival del benessere e del mondo olistico.
Fiera dell’elettronica di consumo
… e tanto altro in arrivo
SETTORI
TURISMO
Enti di promozione turistica, campeggi, villaggi, comuni, borghi.
Campeggio, camper e accessori
Le ultime novità sui camper e i caravan, i nuovi modelli, gli accessori e tutto quello che gravita attorno al turismo en plein air.
Sport Village by CONI
Torna il camp dedicato ai grandi e ai piccoli, con tutti gli sport che puoi provare in fiera.
POLLICE VERDE
Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimento d’esterni, il verde in tutte le sue declinazioni.
SHOPPING
Per chi ama l’artigianato, la casa, i prodotti tipici e tutte le novità di tendenza.
MANTRA
FESTIVAL DEL BENESSERE E DEL MONDO OLISTICO
Salone dedicato al benessere e al mondo olistico, si potranno trovare: oli essenziali, creme, gioielli con pietre dure dalle preziose caratteristiche, meravigliose candele, moda ecosostenibile e cibo etnico. Mantra sarà anche Area del Relax: una zona olistica dove esperti operatori proporranno massaggi, trattamenti, pratiche di sciamanesimo e terapie del suono con campane tibetane, oltre a lezioni gratuite di Yoga e meditazione.
FIERA DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO
Mostra/mercato, in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio, dedicata ad appassionati, hobbisti, collezionisti e utilizzatori che possono trovare una miriadi di articoli, dai computer agli accessori per auto, dagli strumenti di misura alle stampanti, toner ed accessori, dalle memorie USB ai DVD vergini, dalle lampade led alle videocamere per interni ed esterni, dai pannelli fotovoltaici ai software e all’elettronica di consumo, e altre migliaia di articoli, presentate dai migliori espositori di elettronica presenti sul mercato.
SABATO 24 E DOMENICA 25 FEBBRAIO
FIGURINE EXPO
Mostra/mercato delle figurine da collezione.
All’interno, negli stessi giorni, il Mondo del Giocattolo, mostra mercato del giocattolo vintage, d’epoca, modellismo e videogiochi.
MALL PAD. 29
SABATO 24 E DOMENICA 25 FEBBRAIO
FINALE NAZIONALE EMMA ITALIA 2023
EMMA (European Mobile Media Association) è un’associazione a livello mondiale, che si occupa di ciò che concerne il CAR ENTERTAINMENT.
La nostra associazione, EMMA ITALY, si occupa del campionato italiano.
Organizziamo eventi lungo tutta la penisola, in cui si fronteggiano i migliori impianti car audio della Nazione. Ogni nostro evento è uno spettacolo in cui si possono ammirare delle vere e proprie sale da concerto su 4 ruote.
La Finale Nazionale è dunque l’evento conclusivo della stagione, dove si proclamano i migliori impianti presenti in tutto lo stivale, suddivisi per categorie. La manifestazione consiste in una GARA di impianti audio, dove vengono valutate principalmente la qualità di esecuzione dei lavori e la qualità sonora degli impianti installati sulle vetture.
A differenza di quanto si possa credere i nostri eventi non sono rapportabili ad eventi tuning, in quanto noi siamo estremamente silenziosi (proprio per effettuare valutazioni accurate da parte dei giudici che non potrebbero operare in ambienti rumorosi). Ci occupiamo infatti solo in minima parte di misurazione della potenza degli impianti!
La finale Nazionale è propedeutica alla partecipazione alla FINALE EUROPEA che si svolgerà nel mese di Aprile a Salisburgo ed è l’evento conclusivo che raccoglie partecipanti da tutta EUROPA.
PAD. 28