Vai al contenuto

ESPORRE

SETTORI

TURISMO

Enti di promozione turistica, campeggi, villaggi, comuni, borghi.

 

Campeggio, camper e accessori

Le ultime novità sui camper e i caravan, i nuovi modelli, gli accessori e tutto quello che gravita attorno al turismo en plein air.

 

Torna il camp dedicato ai grandi e ai piccoli, con tutti gli sport che puoi provare in fiera.

 

POLLICE VERDE

Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimento d’esterni, il verde in tutte le sue declinazioni.

 

 

SHOPPING

Per chi ama l’artigianato, la casa, i prodotti tipici e tutte le novità di tendenza.

MANTRA

FESTIVAL DEL BENESSERE E DEL MONDO OLISTICO

Salone dedicato al benessere e al mondo olistico, si potranno trovare: oli essenzialicremegioielli con pietre dure dalle preziose caratteristiche, meravigliose candelemoda ecosostenibile e cibo etnico. Mantra sarà anche Area del Relax: una zona olistica dove esperti operatori proporranno massaggi, trattamenti, pratiche di sciamanesimo e terapie del suono con campane tibetane, oltre a lezioni gratuite di Yoga e meditazione.

 

 

FIERA DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO

Mostra/mercato, in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio, dedicata ad appassionati, hobbisti, collezionisti e utilizzatori che possono trovare una miriadi di articoli, dai computer agli accessori per auto, dagli strumenti di misura alle stampanti, toner ed accessori, dalle memorie USB ai DVD vergini, dalle lampade led alle videocamere per interni ed esterni, dai pannelli fotovoltaici ai software e all’elettronica di consumo, e altre migliaia di articoli, presentate dai migliori espositori di elettronica presenti sul mercato.

SABATO 24 E DOMENICA 25 FEBBRAIO

FIGURINE EXPO

Mostra/mercato delle figurine da collezione.
All’interno, negli stessi giorni, il Mondo del Giocattolo, mostra mercato del giocattolo vintage, d’epoca, modellismo e videogiochi.

MALL PAD. 29

SABATO 24 E DOMENICA 25 FEBBRAIO

FINALE NAZIONALE EMMA ITALIA 2023

EMMA (European Mobile Media Association) è un’associazione a livello mondiale, che si occupa di ciò che concerne il CAR ENTERTAINMENT.
La nostra associazione, EMMA ITALY, si occupa del campionato italiano.
Organizziamo eventi lungo tutta la penisola, in cui si fronteggiano i migliori impianti car audio della Nazione. Ogni nostro evento è uno spettacolo in cui si possono ammirare delle vere e proprie sale da concerto su 4 ruote.
La Finale Nazionale è dunque l’evento conclusivo della stagione, dove si proclamano i migliori impianti presenti in tutto lo stivale, suddivisi per categorie. La manifestazione consiste in una GARA di impianti audio, dove vengono valutate principalmente la qualità di esecuzione dei lavori e la qualità sonora degli impianti installati sulle vetture.
A differenza di quanto si possa credere i nostri eventi non sono rapportabili ad eventi tuning, in quanto noi siamo estremamente silenziosi (proprio per effettuare valutazioni accurate da parte dei giudici che non potrebbero operare in ambienti rumorosi). Ci occupiamo infatti solo in minima parte di misurazione della potenza degli impianti!

La finale Nazionale è propedeutica alla partecipazione alla FINALE EUROPEA che si svolgerà nel mese di Aprile a Salisburgo ed è l’evento conclusivo che raccoglie partecipanti da tutta EUROPA.

PAD. 28

www.emmaitalia.it